Al San Ranieri una conferenza dedicata al settore immobiliare

PISA – In occasione della Conferenza dedicata all’andamento del settore immobiliare organizzata a Pisa da RE/MAX Italia – e aperta ad esperti del settore e non -, Dario Castiglia, Presidente del network immobiliare in Italia, presenterà un’attenta analisi del mercato immobiliare italiano.

Durante l’incontro che si terrà a Pisa presso il SAN RANIERI HOTEL (Via Mazzei, 2)– dalle ore 12.00 alle 14.00 – saranno affrontate anche le tematiche relative alle prospettive del mercato immobiliare per il 2013, ai cambiamenti del potere d’acquisto oggi e alle previsioni per i tassi di interesse oltreché di come sarà in futuro l’accesso al credito.

RE/MAX affronta le sfide del mercato attuale con prospettive rosee grazie al suo unico modello di business che lo ha reso negli anni il gruppo immobiliare più diffuso al mondo e che gli permette di prosperare in situazioni di mercato anche difficili come quelle attuali.

RE/MAX ha, infatti, rivoluzionato il mercato immobiliare a favore di un più moderno modello basato sullo studio associato nel quale ad un Franchisee (broker titolare d’agenzia) fanno capo Agenti Immobiliari (consulenti immobiliari) che partecipano a costi e ricavi in modo uguale e trattengono la maggior parte delle provvigioni in rapporto ai propri risultati.

Il risultato è l’applicazione concreta della filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti. Il broker titolare d’agenzia è un imprenditore che ha l’obiettivo di gestire la propria agenzia, dedicandosi allo sviluppo della stessa ed al reclutamento di consulenti immobiliari professionali, seri ed affidabili. Ogni Agenzia RE/MAX è autonoma ed indipendente ed ogni suo consulente opera come lavoratore autonomo, libero di sviluppare, pianificare e condurre la propria attività personale nel settore senza vincoli di zona.

RE/MAX Italia che oggi conta una rete di circa 200 agenzie affiliate su tutto il territorio nazionale ed oltre 1.300 consulenti immobiliari, per il prossimo anno, si è prefissata quest’anno di incrementare il proprio network grazie all’ingresso di circa 50 nuove agenzie immobiliari sul territorio italiano.

NELLA FOTO SOTTO DARIO CASTIGLIA

20130528-132326.jpg

By