Aeroporto. Ryanair annuncia 47 rotte e un nuovo collegamento per Crotone

PISARyanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (2 dicembre) la programmazione estiva 2015 da Pisa, con 47 rotte in totale – tra cui il nuovo collegamento per Crotone operativo con 4 frequenze a settimana – ed un incremento di frequenze su altre 5 importanti rotte per le vacanze e per il business.

Grazie a questa offerta Ryanair prevede di trasportare 2,9 milioni di passeggeri nell’anno solare 2015. La programmazione Ryanair da Pisa per l’estate 2015 conterà: 47 destinazioni in totale, 1 nuova rotta per Crotone, 5 rotte con frequenze extra (Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia), 2,9 milioni di passeggeri p.a. da e per Pisa.

aeroporto pisaI biglietti per la stagione estiva 2015 sono già disponibili su www.ryanair.com, dove i clienti possono anche prenotare i nuovi servizi dedicati alle famiglie e a chi viaggia per affari, Ryanair Family Extra e Business Plus.

Ryanair ha festeggiato il lancio della programmazione estiva 2015 da e per Pisa mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99, per viaggiare a gennaio, febbraio e marzo. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre)

A Pisa, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di lanciare la programmazione estiva 2015 da Pisa con un totale di 47 rotte, inclusa l’importante novità – rispetto allo scorso anno – del collegamento per Crotone, già avviato con successo a settembre e confermato per tutto l’anno in modo da offrire ai passeggeri toscani una scelta di destinazioni per le vacanze sempre più completa. L’offerta Ryanair per la stagione estiva vede inoltre un significativo incremento di frequenze su altre 5 rotte strategiche a vocazione sia business sia leisure – Cagliari, Edimburgo, Lisbona, Madrid e Valencia. Grazie a questa offerta, prevediamo di trasportare 2,9 milioni di passeggeri da e per Pisa nel 2015.

Oltre all’ampio ventaglio di destinazioni alle tariffe più basse, volando con Ryanair i clienti toscani possono godere anche di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile, a cui si aggiungono i nostri nuovi servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per lavoro o per piacere.

Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2015 da Pisa stiamo mettendo a disposizione posti in vendita su tutto il nostro network europeo a tariffe che partono da soli €19.99 per viaggiare gennaio, febbraio e marzo. Invitiamo i clienti a non lasciarsele scappare poiché sono disponibili solo entro la mezzanotte di mercoledì (10 dicembre)”.

Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT S.p.A., in occasione della conferenza stampa ha dichiarato: “Siamo felici di annunciare che lo scorso mese sono stati superati i 25 milioni di passeggeri trasportati da Rayanair da/per lo scalo pisano. I positivi risultati raggiunti in questi 17 anni di partnership hanno avuto un importante impatto sulla Toscana. Dal suo primo volo per il Galilei, nel 1998, ad oggi, Ryanair ha infatti contribuito concretamente allo sviluppo dell’economia della nostra regione, ed il consolidamento del suo network di destinazioni per la Summer 2015 conferma la volontà del vettore di continuare ad operare a sostegno dello sviluppo sia del turismo incoming che outgoing”.

You may also like

By