Acque Spa presenta domani in Comune i nuovi strumenti on line per gli utenti del servizio idrico

PISA – Domani mercoledì 3 Dicembre alle ore 11 all’interno della Sala Stampa del Comune di Pisa Acque Spa presenta i nuovi strumenti on line per gli utenti del servizio idrico.

Parteciperanno alla presentazione il Sindaco Marco Filippeschi, Alessandro Mazzei Direttore Autorità Idrica Toscana e Giuseppe Sardu Presidente di Acque SpA

acque spaIl gestore idrico del Basso Valdarno Acque SpA punta da tempo a sviluppare strumenti innovativi per facilitare l’accesso dei propri utenti al servizio idrico ed alla gestione delle proprie pratiche. Lo scopo è quello di efficientare i processi aziendali e di rispondere al contempo alle esigenze di quella parte di cittadini che accede ai servizi tramite smart utilities. Per questo, nell’ambito della riorganizzazione dei contenuti del sito acque.net, saranno presentati l’ambiente web Acque+ e la App per Tablet e Smartphone iAcque. Attraverso di essi si mette a disposizione dei cittadini un vero e proprio sportello online, con tutti i servizi normalmente disponibili presso gli uffici o il call center e ulteriori utilità a “portata di touch”.

By