A Pisa una domenica dedicata alla “Duathlon Città di Pisa”

PISA – Sarà una domenica dedicata al Duathlon sui lungarni di Pisa. Il circuito, da percorrere di corsa e in bici, è costituito dai lungo fiume Mediceo e Galilei e dai Ponti della Fortezza e di Mezzo con quest’ultimo che ospiterà anche gli spazi riservati all’organizzazione.

L’evento. Saranno i lungarni del centro storico a fare da cornice, per la prima volta, alla “Duathlon Città di Pisa”, il trofeo organizzato dalla Phisio Sport Lab di Ghezzano e fino all’anno scorso ospitato sulle strade del Litorale. L’appuntamento è per domani pomeriggio fra le 14 e le 15 quando gli atleti percorreranno,prima di corsa e poi in bici, l circuito composto dai lungo fiume Galilei e Mediceo e i Ponti della Fortezza e di Mezzo: vince chi riesce a compiere più giri.

I provvedimenti al traffico veicolare. Per consentire lo svolgimento della manifestazione la corsia bus dei due lungo fiume fra le 13.45 e le 15,30 sarà chiusa al transito (mentre i veicoli potranno continuare a circolare sull’altra corsia) e sul Ponte della Fortezza sarò istituito il senso unico con direzione da sud a nord. Chiuso al traffico già dalle 9 del mattino, invece, il Ponte di Mezzo, dove saranno allestiti gli spazi riservati all’organizzazione. Riapertura prevista per le 17.

By