A Pisa Capodanno 2013 con Bennato in Piazza Carrara e la Vanoni al Teatro Verdi

PISA – Due grandi voci della musica italiana caratterizzeranno la serata del 31 dicembre a Pisa: Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.

E se Bennato si scatenerà con i suoi suiccessi all’aperto in Piazza Carrara, Ornella Vanoni sarà al Teatro Verdi, dove è previsto su prenotazione anche il cenone dell’ultimo dell’anno.

Bennato canterà in compagnia degli Zen Circus, a cui spetterà il compito di chiudere il 2012 con la loro musica e l’onore di brindare all’anno nuovo Il 1° gennaio al Teatro Verdi è previsto anche il tradizionale concerto di Capodanno alle ore 18, realizzato in collaborazione con il Lions Club Host, ed eseguito dall’Orchestra Arché diretta dal Maestro J.W.Davies.

Bus e parcheggi. Servizio gratuito fino al 6 gennaio, tutti i giorni dopo le ore 16, su Lam Verde, Lam Rossa (Pietrasantina-Stazione Centrale), Lam Blu e Navetta E. Per quel che riguarda i parcheggi, sono previste alcune aree gratuite al limitare del centro storico, che daranno la possibilità a chi arriva di parcheggiare senza ticket e muoversi gratuitamente in autobus.

 

By