Parlano i protagonisti nerazzurri dopo la vittoria nel derby

PISA – Parlano i protagonisti nerazzurri dopo la bella vittoria nel derby contro la Lucchese.

Diego Peralta: “Sono contento della prestazione in una partita importante sono contento di aver vinto e aver fatto l’assist a Nacho. Anche lunedì ci prepareremo per vincere un altra partita importante e rimanere lassù dove meritiamo”.

Nacho Varela: “Abbiamo vinto una partita importantissima, ribaltando una situazione importante, il gruppo è uscito fuori come a Carrara. Il primo gol ho puntato l’avversario e qualcuno ha deviato in gol. Il secondo Peralta mi ha dato una grande palla ma io lo sapevo che mette sempre quei palloni li, sono contento di avere ribaltato una gara così importante per i nostri tifosi. Ho esultato sotto la gradinata come un tifoso in più. Adesso siamo lì sopra e ci teniamo a rimanere lì senza regalare niente a quelle che sono lì con noi ai primi posti. A volte vedo che il mister si incazza, a volte è giusto a volte no, ma ci tiene a noi”.

Ernesto Starita: “Oggi non è stata una delle nostre partite migliori, ma abbiamo una dimostrazione che noi ci siamo in questo campionato. Chi è in panchina si fa trovare sempre pronto, tutti quanti meriterebbero di giocare, dalla panchina si soffre troppo per chi è in campo”.

By